tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

Prosa

09 aprile - 19 aprile 2026

Nuvola Produzioni presenta

SESSO A PARTE... TUTTO BENE

regia di Marco Fragnelli

con Gaia Carmagnani, Claudio Pellerito, Denise M. Brambillasca, Chiara Serangeli, Carmelo Crisafulli e KAI

Il tour operator della risata

Sesso a parte... Tutto bene! è una commedia irriverente che gira attorno alla storia di Betty e Teo che, dopo una infinita serie di relazioni fallimentari, decidono di stare insieme per trasformare la loro amicizia in un rapporto sentimentale. Nasce tutto dalla battuta della madre di lei, nella sua modalità impicciona e con le sue abituali uscite fuori luogo. Vedendoli sul divano, fraintende un momento di scambio di affetto tra i due e gli chiede se finalmente si fossero fidanzati.

In quel momento entrambi si guardano e si chiedono se la soluzione non fosse proprio li davanti a loro. Così decidono di provarci organizzando una cena romantica la sera stessa. L’imbarazzo è tanto, ma anche la loro determinazione.

Betty e Teo le provano tutte per trovare una soluzione e cercare di accendere il loro desiderio. In modo ironico e scherzoso cercano di stuzzicarsi e motivare i loro corpi, ma ogni volta che arrivano al dunque non succede nulla, nessuna attrazione.

Il loro è un viaggio che coivolgerà la famiglia e gli amici, ricette sentimentali e consigli sessuali di ogni tipo, ma alla resa dei conti ci saranno solo Betty e Teo.

Riusciranno a far scattare la scintilla?

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
con il contributo di
Fondazione Cariplo
sponsor tecnico
ATM
Facilebimbi
Geko Keikibu
Radiomamma
Mamme a Milano
Milanoperibambini
Università degli Studi di Milano
Conservatorio di Milano
Certificato IQNET
Federazione Italiana Cinema d'Essai