Ieri è un altro giorno
La storia è folle e spassosa e la perfetta regia di Eric Civanyan ne fanno un piccolo capolavoro. I tanti applausi del pubblico visibilmente divertito decretano il meritato successo di questo spettacolo.
Prosa
06 aprile - 22 aprile 2018
La Bilancia Produzioni presenta
di S. Meyniac e J. F. Cros
regia Eric Civanyan
adattamento di Luca Barcellona
con Antonio Cornacchione, Gianluca Ramazzotti, Milena Miconi, Stefania Barca, Alessandro Sampaoli, e con la partecipazione di Antonio Conte
Pietro, un rigido avvocato si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile che abbia mai incontrato. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.
Sul punto di cedere al compromesso, pronto a tradire le proprie rigide regole morali per trasformarsi in complice, un irreprensibile avvocato in carriera si trova a condividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e imprevedibile che abbia mai incontrato. Catapultato in circostanze surreali, affiderà il suo domani a un incontro improbabile, che cambierà la vita di entrambi. Una giornata a dir poco strana, decisamente assurda, dove niente va come previsto, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà…